lunedì 17 marzo 2008

E cento...


E cento. Sì, questo è il centesimo post. Ho iniziato (un attimo che vado a controllare, perch'é notorio che gli uomini non ricordano le date) ho iniziato con un post il primo ottobre, in un giorno che mi accorgo ora essere speciale, San Remigio, poiché quand'ero piccolo iniziavano le scuole, e mi ritrovo ora, che la scuola l'ho già finita da un pezzo e con un sacco di persone da ringraziare.
Questo centesimo post, vorrei dedicarlo innanzi tutto a coloro che in questi mesi mi hanno scritto e a cui non ho risposto, non almeno contraccambiando l'attenzione ricevuta e con la cura che avrebbero meritato. Mi riferisco a Giovanna, all'altra Giovanna, a Ziz82, Lorenzo Lazzari, Sergio, Stefania e agli altri che non ho citato.
A loro e a Mauro e Marco Miglia, Vale e Andrea, Massimiliano con i suoi Pensierimagri, Elena Trombetta, Maria Luisa LG, Paolo Moretti, Frenz Lietti, Gaspar, Leonora, Luca Mascaro e tutti i mitici componenti della Sketchin, Alessandro Baffa, Sir Drake, Andrea Perrotti, Palmasco, Francesco Goffredo, Quasi.dot, Luca Zappa e gli amici del Pizza Blog di Como. Ma anche ai più lontani ma egualmente vicini nel web, Luca De Biase, Luca Conti, Luca Tremolada, Massimo Mantellini, Giuseppe Granieri, Marco Montemagno, Roberto Dadda, Andrea Beggi e la Fra. A tutte queste persone (persone, sottolineo) che ogni giorno mi fanno compagnia e mi aiutano a crescere, va il mio grazie e la dedica di questo centesimo post. Davvero li sento una "comunità", di cui sono felicemente parte.
Foto by Leonora

5 commenti:

Anonimo ha detto...

100 di questi giorni (10.000 post)
e lo dico con l'egoismo e l'avidità di chi ti legge con enorme piacere e vuole farlo per i prossimi 9900 post!!

Anonimo ha detto...

e io? ti sei dimenticato? evidentemente non scordi solo le date. chi ti conosce (e io ti conosco bene) so che scordi molte cose....

valentina orsucci ha detto...

che bello questo post, come gli altri 99 ma un po' di più.

Giorgio ha detto...

@ Vale e Andrea: grazie, amici!

Unknown ha detto...

urca... mi accorgo ora di essere anch'io nella lista.
Grazie a te